Delia

Il Gioco della Gioia

Come partecipare al gioco

Ci sono 4 modalità:

1 - Chi è timido o non ha tempo, ma desidera essere in contatto con noi, può semplicemente essere messo al corrente delle proposte e leggere le gioie degli altri, magari per ispirarsi nella propria vita.

2 - Chi vuole essere coinvolto, ma non troppo, può ricevere le proposte non ancora pubblicate e inviare le proprie gioie ogni tanto, quelle che gli risuonano di più.

3 - Chi vuole partecipare attivamente e completamente, riceverà via via tutte le proposte non ancora pubblicate e risponderà appena possibile, in modo che le sue gioie vengano inserite tra le altre in tempo reale.

4 - Chi si sente creativo può proporre altre gioie da elaborare. Questa possibilità può essere associata ad una delle altre sopra descritte, oppure rimanere solo come stimolazione del gioco dall'esterno.

Ovviamente la partecipazione riguarda anche le gioie già pubblicate, e i racconti ricevuti potranno venir inserite in qualsiasi momento tra quelli già esistenti.

Fino ad ora le gioie proposte sono state giornaliere, in quanto concernevano un percorso personale, ma da qui in poi verranno proposte periodicamente, in modo di aver il tempo di inserire quelle delle persone che parteciperanno al gioco, e anche perchè... beh, 365 gioie in un anno mi sembra un progetto un po' difficile da realizzare! Poi dipenderà tutto dalla creatività nostra e da quella dei partecipanti.

E tu, ce le mandi le tue gioie?

Ti va di proporne delle nuove?